Stampa

240 milioni di Cazzate

Scritto da Nikita on . Postato in AS Roma

Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo 

Questi giorni si fanno molte chiacchiere su delle cifre che in realtà nessuno sa, perchè nessuno conosce ancora realmente i piani di chi deve venire.

Però c'è già chi in base al nulla, comincia a criticare.

40 milioni per il mercato sono pochi, dicono.

Considerando che sono 6 anni che se non vendi non compri nessuno, nemmeno Loria che è arrivato dando via la metà di Galloppa (così, per ricordare i colpi di genio dell'ancora attuale dirigenza), oggi gli stessi che per 6 anni hanno fatto scena muta davanti allo scempio che si è consumato a Trigoria, dove invece che comprare calciatori, si pagavano gli amici degli amici cifre indecenti per fare i giardinieri a Trigoria (bei risultati con quei campi...), una famiglia intera stipendiata, gli impicci con il marchio e con il centro sportivo...

Ma su questi segreti di pulcinella, tutti si vedevano bene di parlare, ora, invece c'hanno da ridire su un'ipotetico budget di 40 mln di euro. E' poco.

Se per i precedenti 6 anni qualcuno avesse speso 40 mln oggi avevamo una squadra tra le prime in Europa.

Invece ci ritroviamo con chi deve entrare che dovrà pagare il mercato dell'anno scorso (leggi Borriello) e tutti i debiti fatti da una gestione ridicola, che chiamarla da agriturismo è offensivo verso tutti quelli che con gli agriturismi ci mandano avanti una famiglia.

6 anni per 40 milioni all'anno sono 240 milioni. Sempre meno delle cazzate che sparano i soliti noti...